Politica di ritorno

  1. Non sono possibili resi, ad eccezione di prodotti con difetti
    1.1 Vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tieni presente che, a causa della natura dei nostri prodotti, non possiamo offrire resi o cambi a meno che il prodotto non presenti un difetto.
  2. I difetti devono essere segnalati entro 3 giorni
    2.1 Se hai ricevuto un prodotto difettoso, ti chiediamo di contattarci entro 3 giorni dalla ricezione del prodotto e segnalare il difetto. Assicurati di fornirci tutte le informazioni e le foto pertinenti per documentare il difetto.
  3. Revisione e approvazione del difetto
    3.1 Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, controlleremo il difetto segnalato. Ci riserviamo il diritto di ispezionare e approvare il difetto prima che possa essere effettuato un reso o un rimborso.
  4. Restituzione del prodotto
    4.1 Se il tuo difetto è stato approvato, ti forniremo le istruzioni su come restituire il prodotto. Assicurati che il prodotto venga restituito nella confezione originale e che tutti gli accessori siano inclusi.
  5. Rimborso o scambio
    5.1 Dopo aver ricevuto e ispezionato il prodotto restituito, emetteremo un rimborso del prezzo di acquisto o sostituiremo il prodotto con uno equivalente, a seconda della disponibilità.

Se hai ulteriori domande sulla nostra politica di restituzione, non esitare a contattarci. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.